Contro tutto e tutti, o semplicemente ‘Fuori dal Coro’ come la sua trasmissione. Mario Giordano reagisce a chi è “impazzito”.
Non è certo una novità che Mario Giordano, durante ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4, spiazzi i suoi telespettatori con editoriali e servizi molto forti. In questo caso, il noto conduttore e giornalista se l’è presa contro chi è “impazzito” decidendo di lasciare il social X, di Elon Musk, come protesta contro l’imprenditore. Le parole e il gesto del presentatore hanno colpito.
Mario Giordano torna su X per protesta
Più ‘Fuori dal Coro’ di così non poteva essere Mario Giordano. Il noto presentatore e giornalista della trasmissione molto seguita di Rete 4 ha preso una posizione molto forte in segno di protesta verso tutti coloro che hanno deciso di lasciare il social X di Elon Musk come gesto negativo verso l’imprenditore.
Giordano ha spiegato durante la trasmissione: “Tutti a fuggire dal vecchio Twitter, oggi X. Via, tutti a scappare. Gli intelligentoni… si fa per dire”.
Il conduttore ha citato alcuni dei personaggi che se ne sono andati dal social: “Sandro Ruotolo, Francesco Guccini, Piero Pelù, Alessandro Gassmann. Via dal social del mostro… Elon Musk”.
Tutti fuggono dal social X di Elon Musk?
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) November 20, 2024
E allora il nostro Mario Giordano ci torna!
Iniziamo così una nuova puntata di FUORI DAL CORO!
Siamo in onda su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity!#Fuoridalcoro pic.twitter.com/0xmhFWUlzP
“Tutti impazziti”
Il presentatore ha rincarato la dose spiegando la sua posizione: “Ma cosa gliene frega a Elon Musk se c’è o meno Sandro Ruotolo. Vi faccio una confidenza: io ero fuori da questo social da più di un anno. E ho scelto, proprio perché sono usciti loro, di rientrare. Prima di tutto perché se non ci sono Gassmann e Peù si sta molto meglio, e poi in secondo luogo perché voglio ridere, ridere e ridere di questi intellingentoni che si spaventano e vanno in paranoia davanti a Trump. Davanti a Trump sono tutti impazziti”, ha concluso Giordano a ‘Fuori dal Coro‘ con il suo solito fare sopra le righe.